EQUINOZIO DI PRIMAVERA

1425656653_equinozio-di-primavera-2-600x335

OGGI, CON L’EQUINOZIO, INIZIA UFFICIALMENTE LA PRIMAVERA!

La parola equinozio deriva dal latino “equus nox”, ovvero “uguale notte”. E’ il momento in cui la Natura reca un messaggio di rinnovamento e di risveglio, dopo le lunghe notti invernali. Rappresenta quindi, una sorta di capodanno. Ricordiamo anche che nella Roma antica, l’anno aveva inizio proprio nel mese di marzo, dedicato a Marte, padre dei gemelli fondatori della città.

Siete pronti ad uscire dal letargo invernale? I fiori che nasceranno trasformeranno le nostre fantasie in un vero e proprio sogno di primavera. La primavera è forse la stagione più amata, sicuramente è quella che rappresenta la vita per eccellenza, il risveglio, la rinascita dopo il freddo e il buio dell’inverno. A primavera, infatti, si ricomincia a sentir la voglia di uscire e stare all’ aria aperta, per godere delle miti temperature che, tempo permettendo, rendono piacevoli le giornate sempre più lunghe.

Il periodo primaverile, è tra i momenti migliori per visitare la Toscana: le giornate più lunghi e tiepide vi consentiranno di godere appieno la vostra vacanza.

Per un dolce risveglio di primavera vieni a scoprire un luogo unico nel cuore della Toscana: Il Corbezzolo Casa Vacanze. I colori, i profumi e la quiete della natura che avvolgono la nostra struttura, uniti alla nostra migliore accoglienza, saranno la risposta di una completa e rilassante immersione nella cultura toscana.

Contattaci per maggiori informazioni

Annunci
EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...